Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Collegamenti Vecchio Siemens

Messaggi consigliati

Ivan Castellaro
Inserito:

Sto cercando la descrizione delle morsettiere di un vecchio (dire vecchio è poco) azionamento cc siemens

Questa è la sigla 6RA 2728 60V57 0

Grazie mille!

Inserita:

il nome esatto dovrebbe essere 6RA 2728-6DV57-0

Ge Part Number D380/90 MREG-GDG6V57-3B0

credo se ti puo servire per le tue ricerche

Ivan Castellaro
Inserita:

Mi basterebbe la pagina con le descrizioni per i collegamenti.

Non devo sostituirlo con uno uguale.

Comunque grazie!

Inserita:

Ivan è percaso un azionamento mandrino ?

Se si forse ho qualcosa, che tra l'altro avevo già fornito ad un altro membro del forum .

Oggi controllo e poi , se ho quello che cerchi, te lo faccio sapere .

bigalex :blink:

Inserita: (modificato)

Ciao Ivan ,

forse ho quello che cerchi ma è in formato cartaceo , sei per caso in zona di Brescia ?

La documentazione in mio possesso si riferisce ad azionamenti 6RA2628 e non 6RA2728 .

Non credo ci siano differenza sui morsetti di collegamento , infatti Siemens di solito tende a mantenere la numerazione pressochè identica dei morseti tra modellii di azionamento contigui .

Se si mandami una email o un mp che ti do gli estremi per contattarmi e se puoi, passa direttamente a prenderne una copia oppure dimmi tu cosa preferisci .

la documentazione in mio possesso è in tedesco .

bigalex :blink:

Modificato: da bigalex
Inserita:

Ciao, Ivan; ho il manuale (cartaceo, ovviamente). Se mi lasci un recapito ti invio una breve descrizione dei morsetti. Tieni presente che alcuni erano liberamente programmabili . Inoltre , nei mandrini di solito c'era una scheda opzionale: è riconoscibile da 5 relè vicino ai morsetti. Ciao, y