Ivan Castellaro Inserito: 11 febbraio 2005 Segnala Inserito: 11 febbraio 2005 Sto cercando la descrizione delle morsettiere di un vecchio (dire vecchio è poco) azionamento cc siemensQuesta è la sigla 6RA 2728 60V57 0Grazie mille!
xroby2000 Inserita: 11 febbraio 2005 Segnala Inserita: 11 febbraio 2005 il nome esatto dovrebbe essere 6RA 2728-6DV57-0 Ge Part Number D380/90 MREG-GDG6V57-3B0credo se ti puo servire per le tue ricerche
Ivan Castellaro Inserita: 11 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2005 Mi basterebbe la pagina con le descrizioni per i collegamenti.Non devo sostituirlo con uno uguale.Comunque grazie!
bigalex Inserita: 12 febbraio 2005 Segnala Inserita: 12 febbraio 2005 Ivan è percaso un azionamento mandrino ?Se si forse ho qualcosa, che tra l'altro avevo già fornito ad un altro membro del forum .Oggi controllo e poi , se ho quello che cerchi, te lo faccio sapere .bigalex
bigalex Inserita: 13 febbraio 2005 Segnala Inserita: 13 febbraio 2005 (modificato) Ciao Ivan ,forse ho quello che cerchi ma è in formato cartaceo , sei per caso in zona di Brescia ?La documentazione in mio possesso si riferisce ad azionamenti 6RA2628 e non 6RA2728 .Non credo ci siano differenza sui morsetti di collegamento , infatti Siemens di solito tende a mantenere la numerazione pressochè identica dei morseti tra modellii di azionamento contigui .Se si mandami una email o un mp che ti do gli estremi per contattarmi e se puoi, passa direttamente a prenderne una copia oppure dimmi tu cosa preferisci .la documentazione in mio possesso è in tedesco .bigalex Modificato: 13 febbraio 2005 da bigalex
YASK Inserita: 14 febbraio 2005 Segnala Inserita: 14 febbraio 2005 Ciao, Ivan; ho il manuale (cartaceo, ovviamente). Se mi lasci un recapito ti invio una breve descrizione dei morsetti. Tieni presente che alcuni erano liberamente programmabili . Inoltre , nei mandrini di solito c'era una scheda opzionale: è riconoscibile da 5 relè vicino ai morsetti. Ciao, y
Messaggi consigliati