Antonio R Inserito: 23 dicembre 2014 Segnala Inserito: 23 dicembre 2014 Ciao a tutti mi hanno dato questa TV LCD della marca TELEFUNKEN MODEL. TE 32975N 17 H LED SLIM , la tv va bene ma non risponde più al telecomando , il telecomando lo ho già provato con unaltra Tv della TELEFUNKEN è Funziona , invece sulla sua Tv non fa più nulla , c'e qualcuno che sa cosa fare ?? Grazie in anticipo è Buone Feste a Tutti voi !!!!!!!! Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2014 Segnala Inserita: 23 dicembre 2014 (modificato) ricevitore IR (90%) o condensatore elettrolitico sul +5V su di esso,oppure problema al firmware (10%) Modificato: 23 dicembre 2014 da Riccardo Ottaviucci
Antonio R Inserita: 27 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2014 Ok Grazie Riccardo per il tuo aiuto vedro quello che posso fare ok , è Auguri di Buone Feste !!!!!!!!!!
Antonio R Inserita: 8 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 Ciao ho trovato il colpevole era il ricevitore IR della tv , lo ho cambiato con uno nuovo è adesso funziona !!! Grazie Riccardo per il tuo Aiuto !!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2015 Segnala Inserita: 8 febbraio 2015 (modificato) soluzione in guasti risolti please Modificato: 8 febbraio 2015 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati