lospagnolo1966 Inserito: 23 dicembre 2014 Segnala Inserito: 23 dicembre 2014 Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum. ho acquistato diverso tempo fa un condizionatore inverter modello samsung aqv18 vbcx è andato bene fin quando l'altro giorno si e tolta l'energia elettrica, e mi sono accorto che riallacciandola il condizionatore non faceva più il suo dovere! Sul display appare E4 vado per impostare la temperatura ma niente sapreste dirmi cosa gli è successo? ringrazio anticipatamente a chi mi può aiutare.gianni
lospagnolo1966 Inserita: 24 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2014 Non c'è un anima buona in questo forum che mi può aiutare! ho chiamato pure il centro assistenza mi a detto che il tecnico e impegnato e se ne parla l'anno nuovo "forse"
Livio Migliaresi Inserita: 24 dicembre 2014 Segnala Inserita: 24 dicembre 2014 Se nessuno ha risposto un motivo ci sarà. Forse chi ha letto non conosce una risposta, o chi la risposta conosce non ha ancora letto. E' la dinamica dei Forum: aspettare che chi legga sappia e riesca a inserire una risposta valida.
service_r-us Inserita: 24 dicembre 2014 Segnala Inserita: 24 dicembre 2014 E4 e le atre due cifre? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad5,4
service_r-us Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Inserita: 28 dicembre 2014 Scarico di gas o motore ventilatore esterno in avaria. Ciao Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone7,1
Messaggi consigliati