tratru Inserito: 15 febbraio 2005 Segnala Inserito: 15 febbraio 2005 ciaocercando in internet sono inciampato in questo sito, non so dirvi se è ufficiale oppure no, ma la documentazione è veramente notevole e precisa.ci si trova di tutto riguardo i driver prodotti dalla SIEI oppure GefranLink
bigalex Inserita: 15 febbraio 2005 Segnala Inserita: 15 febbraio 2005 Grazie tratru è veramente interessante !bigalex
Livio Orsini Inserita: 15 febbraio 2005 Segnala Inserita: 15 febbraio 2005 E' curioso, mi piacerebbe conoscere chi lo ha pesso in rete! Per esempio "<dir> Sito_AGy" sembrerebbe l'indicazione alla documentazione dell'opzione della serie "y" "Accelerazione Graduale" invece ci si trova di tutto e di più.Comunque è una segnalazione interessante.
tratru Inserita: 17 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2005 ciaoLivio ha proprio ragione, la cosa buffa è che si trova veramente di tutto documenti manuali e bugs.... Ritengo che la persona che abbia reso pubblico tali informazioni sia al limite della denuncia penali per divulgazione di informazioni riservate !!!
Livio Orsini Inserita: 17 febbraio 2005 Segnala Inserita: 17 febbraio 2005 Purtroppo la spiegazione è molto differente.La persona di riferimento del sito è un mio ex collega (di quando lavoravo in SIEI), morto nel 2002. Probabilmente per qualche motivo che non conosco, qulcuno ha messo in internet quello che doveva rimanere in intranet; ritengo si sia trattato di un fatto accidentale e, dato che il titolare non è più tra i vivi, nessuno se ne sia reso conto.
Ivan Castellaro Inserita: 17 febbraio 2005 Segnala Inserita: 17 febbraio 2005 Non credo Livio,ci sono dei documenti in cui riporta la data di alcune revisioni Gennaio 2005
Livio Orsini Inserita: 18 febbraio 2005 Segnala Inserita: 18 febbraio 2005 Non credo Livio,ci sono dei documenti in cui riporta la data di alcune revisioni Gennaio 2005Quasi certamente non si sono resi conto che va anche sul webb. Altrimenti, visto il tipo di documentazione, non avrebbe senso.A meno che sia un modo errato per permettere a chiè fuori sede di accedere alla documentazione ed altro. Ma se è così chi lo ha realizzato è un bel pisquano oltre che incompetente!
tratru Inserita: 22 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2005 (modificato) ciaoLa cosa mi incuriosisce ogni giorno che passa Fermiamoci un momento a pensareUna azienda come la siei o gefran che il loro business è la tecnologia avanzata e fanno questi errori !!Alcuni giorni fa un loro rappresentante, ultimamente ne cambiano come si cambiano le mutande e non solo, è venuto a raccontarmi che la siei è all’avanguardia nel settore in italia !!Puo darsi forse nel periodo quando livio lavorava li, ma adesso NO sicuramente.Ma la domanda che mi chiedo NON hanno un IT interno che controlla cosa è presente in rete e determina accessi e privilegi ???Io lavoro in una azienda molto piccola ma comunque abbiamo un incaricato che si occupa di IT si assicura che non ci siano aperte porte strane ed altro Mi piacerebbe fare dei controlli sulle porte aperte per vedere cosa altro si trova, ma questa è un’altra storia, e poi non sono capace di farlo.PS livio se fosse come dici tu bastava proteggere la directory da password come fanno tutti ??? Modificato: 22 febbraio 2005 da tratru
Livio Orsini Inserita: 22 febbraio 2005 Segnala Inserita: 22 febbraio 2005 Tratru non so che dire! Certo comunque sia l'azienda non ci fà una bella figura!Sono veramente triste ! In quell'azienda ho trascorso quasi dieci anni della mia vita, i dieci anni della mia maturità professionale; nel campo del controllo della velocità era veramente all'avanguardia in Italia e poteve competere anche coi colossi stranieri. Purtroppo ha subito l'involuzione della maggior parte delle aziende Italiane.
tratru Inserita: 22 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2005 ciaolivio è triste se si pensando cosa voleva dire qualche anno fa SIEI ma la cosa non mi meraviglia molto, come gia detto la parte commerciale viene cambiata come le mutande e la parte tecnica come detto da uno tecnico siei sembra una nave che affonda per finire ti segnalo l'ultima mia avventura su una scheda DGFC dopo averla acquistata ho avuto alcuni problemi allora contatto il mio agente di zona che mi mette in contatto con un tecnico.alcuni giorni fa ricontatto l'agente per chiedere di far uscire il tecnico presso il mio cliente, mi dice che l'unica persona in grado di mettere mano su quella scheda NON lavora più in siei per cui devo arrangiarmi da solo !!!!!!per essere preciso quello che mi ha detto l’agente di turno dopo essermi arrabbiato è stato che per la siei io non sono nessuno e per quanto interessa loro io posso acquistare anche altrove per loro i clienti interessanti sono solo quelli gefran !!!!per conto mio la siei è morta ed è da considerare come una azienda cantinara
REGGHE Inserita: 16 luglio 2005 Segnala Inserita: 16 luglio 2005 (modificato) sono qui perche' un ex siei mi ha imbeccato segnalandomi che si potevano trovare delle belle sconcezze ma e' stato rimosso. Modificato: 16 luglio 2005 da REGGHE
ken Inserita: 18 luglio 2005 Segnala Inserita: 18 luglio 2005 Il link non funziona più, vedo solo ora il post.Io con Siei mi sono sempre trovato bene (parlando di continua). A livello commerciale ci seguiva la stessa persona sempre e la stessa cosa era a livello tecnico.Livello qualità prezzo del TPD ad esempio è molto buona
Messaggi consigliati