maccanico Inserito: 24 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2014 Buongiorno, stò cercando urgentemente un flat cable per suddetto samsung, non riesco a trovarlo da nessuna parte agari anche se fosse compatibile mi potete aiutare per favore (allego foto con codici) Grazie anticipatamente e buone feste a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2014 (modificato) chiedi informazioni e preventivi qui,usa il traduttore 69.37T04.012 CABLE FLAT FFC 80pin L = 39 millimetri P = 0,5 millimetri SUMITOMO 310 Modificato: 24 dicembre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccanico Inserita: 31 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 Grazie Riccardo, scusa la mia ignoranza ma come faccio a ordinarla li , non capisco molto di quel sito. Devo registrarmi e poi chiedere con email costi spedizione e vari o come. Grazie infinite per tuo interesse BUON ANNO !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 sì,devi contattare via mail l'indirizzo riportato sul link e chiedere come acquistare l'articolo che ti interessa,riportando il codice 69.37T04.012 CABLE FLAT FFC 80pin L = 39 millimetri P = 0,5 millimetri SUMITOMO Non credo debba iscriverti Buon Anno anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccanico Inserita: 19 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2015 Sono riuscito ad ordinare una flat 69.37t04.011 , montata e tutto ok funziona perfettamente. Grazie Riccardo !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati