Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 29Pt700A - Non Si Accende Led Verde Frontale Lampeggiante

MARCODALUCCA

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

mi hanno portato questo tv CRT perche non funzionava l'audio della seconda presa scart e invece ad da un certo punto in poi ha iniziato a presentare un difetto ben + importante : sistematicamente all'accensione lampeggia il led verde e contestualmente lampeggia una riga orizzontale centrale : ho lo schema .pensate sia un problema sul finale di riga? sull'alimentazione ?

grazie, in anticipo, dell'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahime chiudo l'anno in bellezza : descrivo il guaio ,irreparabile, che ho combinato cosi che possa servire a qualcun altro, maldestro quanto me : controllavo le saldature ad un certo punto la main board/scheda madre che tenevo appoggiata con un cacciavite al tavolo mi cade improvvisamente giù sul tavolo portandosi dietro di netto la schedina dietro la piedinataura del crt con i cavi ben tesi dei quali non mi sono occupato di staccare i connettori, rompendosi il vetro, con relativo sfiato , nella parte finale del tubo. Meno male che ne ho un'altra tv mia riparata che posso dare a questo mio amico in sostituzione altrimenti la figura di cacca era doppia!!

speriamo che sia vero che ..sbagliando s'impara.! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Non dovrebbe....ma,purtroppo,può capitare.

speriamo che sia vero che ..sbagliando s'impara.! :(

Su questo non ho il minimo dubbio..... :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

però mi è venuto in mente che un mio amico che ha un laboratorio di riparazione tv etc ha in un magazzino una quantità non indifferente di tubi catodici NUOVI : lunedi sento se ha questo modello altrimenti amen

chi visse sperando...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti