alenic Inserito: 26 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2014 salve ho un tapis roulant puntoshop che mi da questo errore qualcuno sa cosa potrebbe essere o come fare per individuare il guasto? il problema che ha e' che quando accendo l'interruttore di on/off dopo un paio di secondi inizia a darmi quel errore, emette un bip e non risponde a nessun comando ho cercato nel forum e non ho trovato nessuno con questo errore. grazie anticipatamente del aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 26 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2014 Sicuramente problemi di alimentazione, se sei in grado di controllare la scheda e le parti elettriche fai qualche misura con il tester, attenzione al 230Vac, magari posta delle foto nitide della scheda, e marca e modello che aiutano la ricerca, bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2014 non hai il manuale a portata di mano? potrebbe essere qualsiasi cosa, a me il mio aveva fatto impazzire per un errore che interveniva appena acceso e era il micro che blocca il movimento quando alzi il tappeto... si era piegato e rimaneva sempre aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 28 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 salve, non so quale sia il modello enon ho il manuale, la marca è puntoshop, se posso metto il link di un sito dove lo vendono oppure cercate su google: TAPIS ROULANT PUNTOSHOP. Codice : HFT601AA Marca : PUNTO SHOP ecco la foto richiesta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 se cerchi il nome della scheda su google vedrai che ne trovi una in vendita dove si dice che è compatibile con molti altri tappeti, non devi far altro che cercarne i manuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 28 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 dove trovo il nome della scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 io ho scritto TM5942 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 28 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 l'ho trovata a 150€ circa!! meglio tentare una riparazione se e' la scheda, secondo me è il motore, c'e modo di testarlo senza scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 non dicevo di comprare la scheda!! dicevo che la danno compatibile per molti altri tappeti! prendi il nome uno a uno e cercane il manuale, sapere che errore è ti fa risparmiare molto tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 28 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 ah..... ho cercato ma non trovo manuali per nessuno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati