Vai al contenuto
PLC Forum

Er 02 Tapis Roulant

alenic

Messaggi consigliati

salve ho un tapis roulant puntoshop che mi da questo errore qualcuno sa cosa potrebbe essere o come fare per individuare il guasto?

il problema che ha e' che quando accendo l'interruttore di on/off dopo un paio di secondi inizia a darmi quel errore, emette un bip e non risponde a nessun comando

ho cercato nel forum e non ho trovato nessuno con questo errore.

grazie anticipatamente del aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente problemi di alimentazione, se sei in grado di controllare la scheda e le parti elettriche fai qualche misura con il tester, attenzione al 230Vac, magari posta delle foto nitide della scheda, e marca e modello che aiutano la ricerca, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai il manuale a portata di mano?

potrebbe essere qualsiasi cosa, a me il mio aveva fatto impazzire per un errore che interveniva appena acceso e era il micro che blocca il movimento quando alzi il tappeto... si era piegato e rimaneva sempre aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, non so quale sia il modello enon ho il manuale, la marca è puntoshop, se posso metto il link di un sito dove lo vendono

oppure cercate su google: TAPIS ROULANT PUNTOSHOP. Codice : HFT601AA Marca : PUNTO SHOP

ecco la foto richiesta: b8ef1c76f3df962f9158acade3687c79.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi il nome della scheda su google vedrai che ne trovi una in vendita dove si dice che è compatibile con molti altri tappeti, non devi far altro che cercarne i manuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

non dicevo di comprare la scheda!!

dicevo che la danno compatibile per molti altri tappeti! prendi il nome uno a uno e cercane il manuale, sapere che errore è ti fa risparmiare molto tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti