munfry Inserito: 22 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2005 Ho un problemino con i collegamento di un motore da lavatrice, o letto da qualche parte che bisogna individuare il comune e poi misurando gli ohm tra i morsetti definire i secondari ma come faccio a definire tali cose se nel motore che ho sotto mano tutti i morsetti mi danno continuità con tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2005 Hai un connettore faston? A quanti fili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
munfry Inserita: 22 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2005 ho una morsettiera in linea a 5 morsetti (fastom) sul coperchietto c'e scritto -2 poli -16 poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2005 Nel forum ho messo una spiegazione su come riconoscere i morsetti....se la trovo te la metto.prova a cercare anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
munfry Inserita: 22 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2005 (modificato) ho trovato qualcosa ma in quel caso se ho capito bene i due avvolgimenti erano ben distiti nel mio non riesco a individuare i due "triangoli" le resistenze tra i vari morsetti sono le seguenti:1-2 = 81 ohm1-3 = 40 ohm1-4 = 79 ohm1-5 = 79 ohm2-3 = 41 ohm2-4 = 54 ohm2-5 = 79 ohm3-4 = 13 ohm3-5 = 39 ohm4-5 = 52 ohm Modificato: 22 febbraio 2005 da munfry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bit Inserita: 22 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2005 Sembrerebbe:1 e 2: avvolgimenti bassa velocità.3: comune4 e 5: avvolgimenti alta velocità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
munfry Inserita: 23 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2005 Giusto!!! grazie mille, peccato che non ha spunto abbastanza per farci il lavoro che volevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati