NERONE84 Inserito: 27 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2014 salve a tutti ho un termocamino che come supera i 70 80 va in ebolizione .il camino per 20 anni e andato sempre bene quest anno sta facendo capricci .ho anche pensato che sia la canna fumaria sporca ,c e qualcuno che mi puo aiutare di piu.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2014 dopo 20 anni meriterebbe una revisioncina fatta bene magari.. io non ne ho visti molti quindi non credo di poterti aiutare, ma direi che se metti marca e modello forse è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginorosi Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2014 Se e' sporca la canna tirerebbe meno e farebbe meno calore , hai problemi di pompa se va in ebolizione , guarda se circola acqua..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERONE84 Inserita: 27 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2014 la marca non riesco a vedere pur troppo ,comunque i termosifoni si riscaldono per un oretta il tempo che va in ebolizione poi una zona diventa fredda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati