Kafer Inserito: 27 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2014 Buongiorno. Mi sono accorto che il contatore della fornitura condominiale emette un rumore di funzionamento. Si tratta di un rumore ciclico, lento e costante, come se fosse quello della membrana o di eventuali molle o cuscinetti accoppiati ad essa. Si tratta di un modello piuttosto grande. La fornitura serve infatti due palazzine per complessivi 50 appartamenti. C'è da preoccuparsi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2014 Male che vada non conta più è risparmiate in bolletta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kafer Inserita: 28 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 Per girare, lo fa. Ed è pure piuttosto nuovo. Il rumore accompagna il muoversi dell'ultima cifra, come se facesse fatica. Peraltro, è quello del condominio accanto, non del mio. Glielo dirò e valuteranno loro se chiamare il n.verde. Il nostro era in un altro punto e non fa rumore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2015 Salve,ho letto solo ora il post:non è per nulla pericoloso,sono rumori prodotti dalle meccaniche interne al contatore.Di solito lo fanno quelli datati,se è abbastanza recente è insolito,a meno che non si tratti di un revisionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati