Kafer Inserito: 27 dicembre 2014 Segnala Inserito: 27 dicembre 2014 Buongiorno. Mi sono accorto che il contatore della fornitura condominiale emette un rumore di funzionamento. Si tratta di un rumore ciclico, lento e costante, come se fosse quello della membrana o di eventuali molle o cuscinetti accoppiati ad essa. Si tratta di un modello piuttosto grande. La fornitura serve infatti due palazzine per complessivi 50 appartamenti. C'è da preoccuparsi? Grazie
Frigorista modena Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Inserita: 27 dicembre 2014 Male che vada non conta più è risparmiate in bolletta!
Kafer Inserita: 28 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2014 Per girare, lo fa. Ed è pure piuttosto nuovo. Il rumore accompagna il muoversi dell'ultima cifra, come se facesse fatica. Peraltro, è quello del condominio accanto, non del mio. Glielo dirò e valuteranno loro se chiamare il n.verde. Il nostro era in un altro punto e non fa rumore.
Andrea25 Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 Salve,ho letto solo ora il post:non è per nulla pericoloso,sono rumori prodotti dalle meccaniche interne al contatore.Di solito lo fanno quelli datati,se è abbastanza recente è insolito,a meno che non si tratti di un revisionato.
Messaggi consigliati