Breakwind Inserito: 27 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2014 Buon giorno vi chiedo cosa fare sul mio chiama.... Una volta che accendo il mio clima a pompa di calore, parte la unità estrema per tre minuti e poi si spegne dopo tre minuti.... Il led che si trova sulla scheda elettronica nella unità esterna fa una piccolissima vibrazione ogni tre secondi... Vi chiedo cosa posso fare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeron_10 Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2015 dopo questi 3 minuti l unità interna che fa? provato vedere se c e abbastanza gas?? molti clima vanno in protezione se non hanno gas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impiantista stakanovista Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2015 Quanti lampeggi fa il led sulla unità interna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2015 Impiantista ,ti piacciono proprio i post vintage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impiantista stakanovista Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2015 (modificato) Cavolo ho sto vizio di non guardare le date de inizio post!! Ho visto che Valeron ha risposto il 16/02/2015 e ho pensato fosse ancora valido,evidentemente valeron ha fatto la stessa cosa che faccio io:) Modificato: 22 febbraio 2015 da Impiantista stakanovista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati