Breakwind Inserito: 27 dicembre 2014 Segnala Inserito: 27 dicembre 2014 Buon giorno vi chiedo cosa fare sul mio chiama.... Una volta che accendo il mio clima a pompa di calore, parte la unità estrema per tre minuti e poi si spegne dopo tre minuti.... Il led che si trova sulla scheda elettronica nella unità esterna fa una piccolissima vibrazione ogni tre secondi... Vi chiedo cosa posso fare???
valeron_10 Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 dopo questi 3 minuti l unità interna che fa? provato vedere se c e abbastanza gas?? molti clima vanno in protezione se non hanno gas
Impiantista stakanovista Inserita: 21 febbraio 2015 Segnala Inserita: 21 febbraio 2015 Quanti lampeggi fa il led sulla unità interna?
simon1991 Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Inserita: 22 febbraio 2015 Impiantista ,ti piacciono proprio i post vintage
Impiantista stakanovista Inserita: 22 febbraio 2015 Segnala Inserita: 22 febbraio 2015 (modificato) Cavolo ho sto vizio di non guardare le date de inizio post!! Ho visto che Valeron ha risposto il 16/02/2015 e ho pensato fosse ancora valido,evidentemente valeron ha fatto la stessa cosa che faccio io:) Modificato: 22 febbraio 2015 da Impiantista stakanovista
Messaggi consigliati