Vai al contenuto
PLC Forum

Videocamera Sony Hdr Hc7E Sgancia Verticale Sul Display

Gragnanese

Messaggi consigliati

Un saluto e auguri a tutti per le festività passate e prossimo capodanno.

La mia videocamera Sony HDR HC7E presenta il seguente difetto :

Quando apro il displei l'immaggine sgancia di orizzontale e verticale mentre dal mirino l'immaggine è stabile e regolare

Il problema finisce quando ruoto il displei facendolo ribaltare sul fianco con lo schermo visibile . Non so se sono stato chiaro.

evidentemente il problema è dovuto al Flat che collega il monitor con la macchina . Cosi ho capito leggendo qua e là su qualche sito straniero .

Il flat è reperibile su e Bay a poco prezzo (lo spediscono da Bari con solo 18 euro .....) . Il problema è che non saprei come procedere per la sostituzione anche se non sono a "digiuno" in materia in quanto da sempre riparo tv ed elettrodomestici in generale .

C'è qualcuno che mi può aiutare ?

Ho provato in assistenza Sony ma non mi conviene perchè vogliono 170 euri.....somma che non gli dò a seguito di precenti riparazioni effettuate sulla stessa videocamera facendomi spendere sempre non meno di 100 € e in alcuni casi il difetto si era ripresentato e ho dovuto discuterci per farla sistemare . la videocamera ha già lavorato 5 anni con circa 60 ore di registrazione e stavo pensando di passare dal nastro al supporto rigido però vorrei riparare questa per tenerla per rivedere i nastri che ho registrato .

Aiutatemi, Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti