PAOLO147 Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 .... continuo a non capire la necessita' di questi aggiornamenti Fw , Credimi non servono ! si fanno solo se' includono nuove funzioni e che' siano necessarie , tu stesso hai detto che' funzionava tutto . Mancava solo di vedere il F454 dall'esterno .
alf70sport Inserita: 12 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 L'aggiornamento firmware serviva per gestire la centrale a 4 zone dall'esterno. Altrimenti non lo avrei potuto fare, o almeno questo è quello che è scritto... Mi sono attenuto a ciò che ho letto sulle istruzioni sul sito bticino. Mi resta il problema e non capisco da dove provenga...
PAOLO147 Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 Riesci a postare il link dove sta' scritta questa cosa ?
alf70sport Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2015 Sta sulla prima pagina in basso a destra della presentazione della nuova Suite. Io non avevo un firmware aggiornato sul webserver.
PAOLO147 Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 di quale sito , scusa ! mi puoi fare un copia incolla , della barra di ricerca ? http://www...............................
alf70sport Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 (modificato) In basso a destra in neretto la scritta che ci consiglia aggiornamento firmware Modificato: 15 gennaio 2015 da alf70sport
PAOLO147 Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 ..come pensavo ! ....la scritta in neretto , cioe' questa : Connessione con l'impianto: utilizzare esclusivamente web server F454 con versione 1.0.37 o successiva sta' a dire che' il Software , MyHOME_Suite , che' consente di effettuare la configurazione dei dispositivi degli impianti Automazione, Gestione energia e Termoregolazione predisposti per la configurazione virtuale : VA USATO ESCLUSIVAMENTE con web server F454 con versione 1.0.37 o successiva. Altrimenti , Il Software NON funziona , o meglio, Funziona , MA' NON puo' programmare i dispositivi connessi al web server F454 . .... Io ho gia' fatto delle prove , con il F453 , e comunque al contrario di quello che' dice il testo in neretto : Qualcosa si riesce a programmare , ma con molti errori . Va bene ? . Ti ho visto su My-Open.
alf70sport Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 Appunto... Questo è il motivo dell'aggiornamento. Ho guardato anche su My open. La mia inesperienza è tale che mi porta a leggere molto sulla programmazione ed il setup del sistema. Mi sto divertendo, insomma... In realtà la risposta che ho ricevuto, però, non mi convince molto... La centrale a 4 zone dovrebbe poter essere configurata in maniera virtuale, rappresentando essa stessa una sonda master. Inoltre prima la vedevo. Bah... Ieri mi è arrivato l'ultimo pezzo che aspettavo, quindi posso passare alla programmazione del tutto, anche se mi rimane da comprare il cavo accessorio per la configurazione della centrale stessa. Ma che tu sappia, il cavetto che va su porta seriale che serve a programmare l'antifurto Bticino può andar bene lo stesso (monta un virtualizzatore USB)? A presto e grazie mille dei consigli.
PAOLO147 Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 In realtà la risposta che ho ricevuto, però, non mi convince molto... Parli della mia risposta o della centrale a 4 zone che' dovrebbe poter essere configurata in maniera virtuale ? Ti confermo che' la centrale 4 zone ..4659 , Va' configurata esclusivamente , o manualmente , o con il Sw TiThermoBasic tramite il cavetto con interfaccia USB art.3559 e che' e' lo stesso per programmare la centrale di Antifurto.
alf70sport Inserita: 19 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 Ciao. No parlavo della risposta ricevuta su my home. Grazie mille dei consigli!!!
Messaggi consigliati