eldo48 Inserito: 28 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2014 Innanzi tutto un augurio di buone feste a tutti gli amici del forum e in particolare allo staff di PLC Forum,alla vigilia di natale mi hanno portato (in casa) questo tv si accende parla ma rimane buio ho dato una controllatina le tensioni sembrano che ci siano tutte (riferendomi allo schema dell'alimentatore vestel 17ips11,come faccio a provare i led? io ho un prova lampade lcd ,ci posso provare i led? cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 Ciao. come faccio a provare i led? io ho un prova lampade lcd ,ci posso provare i led? Ma non scherzare ! Sei sicuro che tutte le tensioni siano a posto ? Le striscie di LED sono correttamente alimentate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eldo48 Inserita: 28 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 Ciao Fulvio guarda che l' uscita verso i led è una sola dalla piastra di alimentazione( 1 filo rosso e uno nero) che tensione deve esserci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 varia da modello a modello,può andare da 24V a 200V ed è continua,contrariamente a quella delle CCFL,di voltaggio molto più elevato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eldo48 Inserita: 28 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 Allora deve esserci un corto verso i led ,perchè a vuoto escono in cc circa 44v quando inserisco c'è ne sono circa 3,5.Ma possono andare in corto i led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 certo,e comunque interviene la protezione,ecco perchè la tensione scende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati