Vai al contenuto
PLC Forum

Inserimento Foto Nella Tastiera Alien G

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera devo inserire delle foto nella SD della tastiera le ho inserite con copia incolla ma la tastiera non le vede ( cartella immagini assente ) c'è una procedura specifica ? Che formato possono avere le foto

Grazie in anticipo

Inserita:

le foto devono essere con estensione (.bmp) non più grandi di 800x480

Inserita:

Grazie Enrico della tua risposta ho provato a convertire la foto nel formato bmp e impostato le dimensioni 800x480 ma gente da fare la tastiera Alien G vede la SD ma quando vado a premere APPS e poi PHOTOFRAME mi appare la scritta cartella immagini assente .

Inserita:

cartella immagini assente può essere ma non ricordo bene se c'era da creare una cartella nominata appositamente.

Inserita:

devi creare una cartella nominata (images) con al suo interno i file bmp. per alien g massimo 800x 400.

ero rimasto al bmp.ma riguardando le istruzioni ho visto che anche i jpg e GIF vanno bene. i file devono essere per ciascun file non più di 500 kbytes

Inserita:

Enrico sei un grande adesso funziona ho inserito nella cartella images una foto bmp formato 800x480 e viene visualizzata perfettamente ti ringrazio ancora per le tue preziose informazioni alla prossima

Buon anno

• 1 year later...
Inserita:

Ciao, spero in una vs. risposta qual'è la procedura per espellere la sd dalla tastiera? mi serve per mettere le foto.

Grazie

Inserita:

Bella domanda... Io la tolgo e basta. Ho sempre sbagliato?

Inserita:

Ciao Mirko Rossi.

Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui.

Per questo motivo questa discussione verrà immediatamente chiusa, con l'invito a non accodarti o aprirne ulteriori.

Apri sempre una discussione solo tua !

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...