maurizio 83 Inserito: 29 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2014 Ciao tutti devo sfilare il capillare del termostato a un frigorifero ARISTON KRF310 ma non so come fare , il capillare entra in tubicino di plastica posto centralmente tra le due unita, io ho provato a tirare la sonda con un po di forza ma senza risultato, dentro e fuori il frigorifero non ci sono tappi e ne piastra refrigerantell'interno. Devo tirarla con forza dal tubicino di plastica dove e inserita, il capillare ha un fermo? . Qualcuno conosce procedura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino95 Inserita: 29 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2014 Si devi solo tirarlo. Immagino sia quello con la bandierina rossa. Un consiglio... prova a scaldare la parete del frigo con un phoon in modo da scongelare eventuali blocchi di ghiaccio così da liberarne il passaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio 83 Inserita: 29 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2014 Ciao e grazie lillino95, se per bandierina rossa ti riferisci al colore rosso della sonda, si dopo alcuni centimetri interno al tubicino trasparentesi vede la sonda colorata in rosso. Per quanto riguarda il phoon dove dovrei riscaldare con precisione, io non conosco il percorso interno del tubo trasparente con interno la sonda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino95 Inserita: 1 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2015 devi sfilarla tutta e riscaldare l'estremità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati