morix Inserito: 29 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2014 Salve a tutti chiedo un aiutino per il mio decoder zodiac dzr2000dtt. quando lo accendo esce lo 0 (zero) e non funziona, ho misurato le tensioni all'uscita dell'alimentatore sono regolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2014 Ciao. Sostituirei,comunque,i pochi elettrolitici sull'alimentatore (primario e secondario),compreso quello grosso che livella la tensione di rete raddrizzata (47/100 MF - 400 V). In caso di insuccesso,credo possa trattarsi di un aggiornamento del software da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 29 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2014 grazie Fulvio, faccio questa prova e vediamo che succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 12 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 ho messo un altro alimentatore di un altro decoder e mi da identica cosa ....... precisamente collegato al televisore appare il cursore di aggiornamento ma non riesce a farlo perché dopo un po si spegne e si riavvia da solo in continuazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati