Miros64 Inserito: 29 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2014 Salve, ho un TV Plasma PS42A418C4DXXC non accende rimane in stand by ho stabilito che il difetto è sulla scheda digitale dove vi sono le prese scart poiche ho avuto la possibilità di provarne un'altra. Per cercare di ripararla mi sapete dare qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2014 Ciao. ho stabilito che il difetto è sulla scheda digitale dove vi sono le prese scart poiche ho avuto la possibilità di provarne un'altra. Quale sarebbe la "scheda digitale" ? Forse intendi il modulo Main ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miros64 Inserita: 3 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2015 si il modulo main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2015 Ciao. Se è accertato che è lui il problema,il suggerimento è sostituirlo e non ripararlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miros64 Inserita: 24 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2015 ho ritirato la scheda risolvendo il problema ciao grazie alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati