Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao mi presento sono lino.

Ho comprato 2 dual samsung, un amico che installa daiking me li ha montati e non funzionano.

Esce fuori in tutte e 4 le unita interne errore 02.

Ha provato a sistemare gli swich e a fare nuovamente la procedura ma continuano a dare quell'errore.

Oggi mi ha detto che ha sentito un suo collega che monta samsung e gli ha detto che possono essere le schede diffettose.

Ma è possibile 4 schede diffettose su 4 macchine?

Chi mi aiuta a capire qualcosa?

Grazie lino

Modificato: da Ivan Botta
Messi spazi e punteggiatura in quanto incomprensibile.

Inserita:

Perdonami Lino, ma ho provveduto a sistemare il tuo messaggio aggiungendo un poco di punteggiatura e qualche spazio, in quanto il messaggio era illeggibile.

Manca poi un dato fondamentale, il modello del climatizzatore.

Inserita:

C'è da settare il numero sulle macchine sia interne che esterna, non ricordo bene la procedura, sul manuale ci dovrebbe essere!

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2

Inserita:

Il mio Samsung aqv12nsbn anche da spento entra in errore e dopo 4 bip lampeggia led verde e rosso!!! Chi mi sa dire qualcosa?

Il mio Samsung aqv12nsbn anche da spento entra in errore e dopo 4 bip lampeggia led verde e rosso!!! Chi mi sa dire qualcosa?

Inserita:

il modello delle macchine è:

AR09FSFP samsung

AR12FSFP samsung

Frigorista modena
Inserita:

Lino perdona la domanda stupida, non mandarmi al diavolo ma priprovo non riesco a non fartela: ma non dovrebbe essere il tuo amico, o per estensione chi monta un qualsiasi impianto, ad essere anche responsabile che parta?

Dovete essere molto amici, stai facendo una cosa che dovrebbe fare lui, oppure semplicemente ha scrollato le spalle e ti ha detto non funziiona pensaci tu?

Ancora scusa per la domanda!!!

Inserita:

No anzi si sbatte per farli funzionare, ma volevo vedere se altre persone hanno avuto lo stesso problema.quindi se posso dare una mano per farli partire ben venga, non è perché lo pago devono essere solo affari suoi.buon anno a tutti

Frigorista modena
Inserita:

No no Lino ci mancherebbe, capisco che il senso della mia domanda non è stato capito, troppo stupida, ma grazie lo stesso della risposta, buon anno!!

Inserita:

Sul display del motore imposta n2 per le due unità interne tramite il rotary switch i 4 micro switch tutti in on, dai tensione e dopo che ti compare e199 pigia il tasto k1 per programmare l'impianto. Leggi il manuale c'è scritto tutto. Ciao

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone7,1