Vai al contenuto
PLC Forum

Autovox Ax32Led70 Si Accende Ma Non Si Vede

ture888

Messaggi consigliati

salve, ho una tv come detto nel titolo della discussione autovox ax32led70, la tv si accende, si sente ma non si vede!

cerco di spiegarmi meglio, se stacco la corrente alla tv per un giorno o 2 quando la riaccendo continua a funzionare regolarmente, anche se la spengo o se tolgo la corrente...

poi dopo un pò di tempo alla riaccensione la tv alla pressione del tasto accensione inizia a lampeggiare il led blu tipo 10 volte, poi altre 2 volte piu velocemente e poi passa al led arancione, a volte invece tipo 14 led blu e poi passa al arancione! accendendosi! si nota il bagliore bianco delle lampade posteriori ma a schermo non si vede nulla! però si sente.

non sono un esperto di tv, mi diverto a sistemare pc e cellulari! ma mi hanno regalato sta tv e volevo vedere se riesco a ripararla!

ogni consiglio o critica e ben accetta!

grazie in anticipo per il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

controlla le saldature nella zona alimentatore e verifica i condensatori elettrolitici .Potrebbe anche essere una striscia led difettosa

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, allora sembra che ho risolto!

spero che questa soluzione possa essere d'auto ad altri utenti con mio stesso problema

in pratica o effettuato un taglio del connettore del flat che collega la sceda madre al pannello superiore, il flat bianco, ho tagliato un millimetro la parte dove ci sono i contatti in modo uniforme e ricollegando il tutto la tv ha iniziato a funzionare di nuovo! penso che il problema fossero i contatto ormai usurati e piegati nel tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti