ilmamba Inserito: 29 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2014 Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio da voi luminari del settore: oggi sono stato in un grande negozio dove tra i molteplici tv in vendita ho visto un modello Samsung UE48H6400. Tale modello, oltre ad essere smart tv è compatibile con il sistema 3D. Il dubbio dove nasce? Allo stesso prezzo ha anche un altro modello sempre 48" ma solo smart tv. Ora vedendo i due apparecchi in funzione balza palese la differenza di qualità visiva. Alla mia domanda come mai questo non 3D ha una qualità di immagine superiore all'altro mi è stato risposto che il compatibile 3D scorreva immagini da una fonte HD mentre il semplice smart tv riproduceva una sorgente bluray. Vi chiedo: posso fidarmi di questa spiegazione oppure il fatto che essendo un apparecchio che supporti il sistema 3D infici la qualità dell'immagine in formato "comune ricevuto nelle nostre case"? Conviene affidarsi ad un tv compatibile 3D invece che un classico smart? Spero in un vostro tempestivo consiglio dato che domani scade l'offerta..564,00 euro. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati