Dinky Inserito: 30 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2014 Salve, come di consueto ogni 4/5 mesi ho fatto la decalcificazione, finito il ciclo pulisco bene il tutto. Nel frattempo si accende la spia che segnala vano caffe pressato da svuotare..apro la macchina e mi accorgo che è spenta. Tocco dietro e del l'acqua. .comunque pochissima), è scesa dal cestello acqua che era bagnato post pulizia. .quindi qualche goccia può essere entrata da dietro. Può essere quello il motivo? Devo aspettare che asciughi e sperare? Non ho nemmeno capito come si apre la macchina per avere accesso ai cablaggi ecc posti sul retro..heeh Grazie ancora, è il mio primo post spero di non essere troppp rompiballe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinky Inserita: 3 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2015 Dai..ppssibile che Nessuno mi possa dare una piccola mano? Almeno ditemi come si smonta questa macchina non ho trovato viti esterne che sembrano associate alla scocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfredo.tenzone Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2020 Quando ho passato la macchina a vapore non usciva il vapore e si è spenta e non si è più accesa.Cosa posso fare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2020 27 minuti fa, alfredo.tenzone ha scritto: Cosa posso fare grazie La prima cosa è aprire una nuova discussione tutta tua 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati