3kek1 Inserito: 30 dicembre 2014 Segnala Inserito: 30 dicembre 2014 Ciao, ho preso su ebay un tv 32" con lo schermo spezzato venduto per parti, veniva a buon prezzo e ci ho provato (asta), purtroppo la scheda di alimentazione e' stata pressata non so in che modo e un angolo con vite si e' spezzato, non ci sono piste sopra o meglio sotto, per cui dovrei tentare di incollarlo per un discorso di supporto, avete mai provato un valido modo per farlo? Cianoacrilato? E' un peccato buttarla sembra che vada, la tensione di st.by c'e' e sembra ci sia pure il resto la sto testando ora. Altro problema: non mi ero accorto che sulla sc. video centrale (main) c'era dell'unto cosparso e ho dato tensione con PSU+main+scheda tasti+sc. IR+altoparlanti+luce frontale, il PSU emetteva strani ticchettii isolati mentre sull'altop. delle brevi scariche, insomma quello che volevo sapere e'.. da dove cavolo puo' provenire questo unto misterioso! Non e' la prima volta che ne ho a che fare, una volta mi feci spedire 2 volte una scheda madre per un notebook, unte entrambe, recentemente un utente del forum mi ha spedito una main di tv da rivedere, sempre unto, sempre spedite con Poste per cui SDA... MAH!
Messaggi consigliati