claldo2001 Inserito: 30 dicembre 2014 Segnala Inserito: 30 dicembre 2014 Possiedo l'apparecchio telefonico di cui al titolo della discussione, la cui cornetta è mancante del microno/capsula (quella, per intenderci, in cui si parla); la mia domanda è per sapere dove posso reperire quella capsula. Grazie, Aldo
Domenico Maschio Inserita: 30 dicembre 2014 Segnala Inserita: 30 dicembre 2014 Puoi postare una foto per vedere come è fatto il microtelefono ,non conosco il telefono . Ciao
claldo2001 Inserita: 30 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2014 Grazie, Domenico, posto subito tre foto.
Domenico Maschio Inserita: 30 dicembre 2014 Segnala Inserita: 30 dicembre 2014 (modificato) OK , ti occorre una capsula microfonica trasmittente a carbone per apparecchio telefonico vecchio . Vanno bene anche quelli degli apparecchi tipo bigrigio SIP ( con il disco conbinatore ). Non ho idea dove poterli trovare .Forse su qualche bancarella di roba usata . Se posso domani ti posto una foto della capsula . Ciao Modificato: 30 dicembre 2014 da Domenico Maschio
claldo2001 Inserita: 30 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2014 Grazie, Domenico, magari con la foto della capsula potrebbe essere più facile individuare quella giusta. Approfitto per farti gli auguri per uno splendido 2015.
Domenico Maschio Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Inserita: 26 gennaio 2015 (modificato) Scusa del ritardo , ma meglio tardi che maiCiao Modificato: 26 gennaio 2015 da Domenico Maschio
Messaggi consigliati