claldo2001 Inserito: 30 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2014 Possiedo l'apparecchio telefonico di cui al titolo della discussione, la cui cornetta è mancante del microno/capsula (quella, per intenderci, in cui si parla); la mia domanda è per sapere dove posso reperire quella capsula. Grazie, Aldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 30 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2014 Puoi postare una foto per vedere come è fatto il microtelefono ,non conosco il telefono . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claldo2001 Inserita: 30 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2014 Grazie, Domenico, posto subito tre foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 30 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2014 (modificato) OK , ti occorre una capsula microfonica trasmittente a carbone per apparecchio telefonico vecchio . Vanno bene anche quelli degli apparecchi tipo bigrigio SIP ( con il disco conbinatore ). Non ho idea dove poterli trovare .Forse su qualche bancarella di roba usata . Se posso domani ti posto una foto della capsula . Ciao Modificato: 30 dicembre 2014 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claldo2001 Inserita: 30 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2014 Grazie, Domenico, magari con la foto della capsula potrebbe essere più facile individuare quella giusta. Approfitto per farti gli auguri per uno splendido 2015. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2015 (modificato) Scusa del ritardo , ma meglio tardi che maiCiao Modificato: 26 gennaio 2015 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati