sdevivo Inserito: 30 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2014 (modificato) Ciao Riccardo. Mi sono appena iscritto a questo forum e ho un problema simile. Ho un DVR RECORDER SAMSUNG mod. DVD-VR336. Ho alcuni vecchi ricordi su vecchie VHS-C che con apposito adattatore vorrei riversare su DVD. Sento il suono ma non vedo l'immagine che si presenta come un nevischio totale. Con lo stesso apparecchio vedo tranquillamente altre vecchie cassette, non vedo solo le VHS-C. Cosa potrei fare? Grazie mille. Ciao. Modificato: 31 dicembre 2014 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 Appena iscritto e forse quando hai letto il regolamento non hai notato che gli accodamenti, tra l'altro a vecchie discussioni, è sconsigliato dal forum. Aperta per Te una discussione propria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 (modificato) le VHS-S contengono esattamente lo stesso tipo di nastro delle VHS standard. Pertanto se non riesci a vedere solo quelle,due sono le cose,anzi tre l'adattatore ha qualche problema meccanico le cassette VHS-C sono registrate con una videocamera leggermente disallineata che il tracking del tuo vcr non riesce a compensare le VHS-C sono smagnetizzate Puoi provarle su un altro vcr e, se li si vedono,effettuare da lì il riversamento su DVD Modificato: 31 dicembre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 Non e' che le registrazioni sono in S-Vhs C ? (super Vhs) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati