Tsktsk Inserito: 31 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2014 Salve sto cercando di capire quali sono gli attacchi della mia termocucina Klover Sicuro Top. Questa è una foto degli attacchi idraulici. R = ritorno impiantoC = uscita acqua calda sanitariaF = entrata acqua fredda sanitariaM = mandata impiantoX = scarico ebollizione (è nel retro della cucina, non si vede in foto ma l'ho identificato)e fin qui tutto ok, ma la domanda è: cos'è quell'uscita in ottone cerchiata in rosso?Nel libretto non trovo niente a riguardo... !Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 Quello è un portagomma, sarà per scaricare l'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 Scarico impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tsktsk Inserita: 31 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 Grazie mille! Vorrei chiedervi un'altra cosa: lo "scarico ebollizione" che c'è sul retro dove deve andare a finire? da lì in caso di problemi esce vapore o acqua? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 Acqua e anche tanta, se riesci portalo all'esterno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati