ivano 65 Inserito: 31 dicembre 2014 Segnala Inserito: 31 dicembre 2014 buongiorno e auguri a tutti..il presente tv si illumina per 5 secondi...poi rimane solo audio....ho provato a sostituire i trasformatori invert..e ho pure escluso la protezione(pin 7 massa oz9938)...ma nulla sempre uguale......avete idee....grazie..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Inserita: 31 dicembre 2014 ma la protezione non si esclude con questa modifica? OZ9938 Resistenza = 10 KOhm in parallelo al condensatore C 515
ivano 65 Inserita: 31 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2014 riccardo provo...ero convinto mettendo a massa il pin 7........?
ivano 65 Inserita: 31 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2014 qui va un'applauso a riccardo la protezione viene esclusa con la resistenza da 10k........così il tv funziona... ora chi sarà il colpevole?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Inserita: 31 dicembre 2014 le lampade,ma il plauso va a Fulvio che ha pubblicato nella sezione didattica alcuni modi per bypassare le protezioni degli inverter. Diamo a Cesare quel che è di Cesare,poi lui è anche un permaloso interista....per carità... .....
ivano 65 Inserita: 31 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2014 interista lo sono pure io...permaloso no............è proprio una lampada ...cè l'alone scuro.........grazie riccardo...buon anno a te e a tutti i moderatori e simpatizzanti di questo stupendo forum......
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Inserita: 31 dicembre 2014 a saperlo non ti dicevo niente.... .....
Messaggi consigliati