Vai al contenuto
PLC Forum

Olimpia Splendid Dual Inverter Messaggio P0 Unita Interna

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, da alcuni giorni entrambe le unità interne da 9000 btu segnalano sul display il messaggio "P0". Accendendo con il comando l'e unita emettono un beep ma non si accendono e rimane fisso sempre lo stesso messaggio "P0". Ho provato a controllare la scheda elettronica dell'unità esterna ed il fusibile è' ok. Il display Led sulla scheda elettronica dell'unità esterna visualizza il messaggio "E5".

Cosa può essere?

Grazie, Simone.

Inserita:

CODICI ERRORI
DISPLAY UNITA' INTERNA

P0 Protezione modulo inverter

CODICI ERRORI
DISPLAY UNITA' ESTERNA -
DUAL

E5 Protezione volt.
compressore

mettere il modello esatto aiuterebbe.

prima togli tensione per 5 minuti e poi riprova se da gli stessi errori

Inserita:

Buongiorno Alighi, grazie per la risposta.

Ho provato a tenere disalimentato sia unità esterna che interna per tutta la notte. Ma riacceso il tutto gli errori sono gli stessi.

I modelli esatti sono come da immagini alleate.

Grazie.

int.jpg

ext.jpg

Inserita: (modificato)

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.osita.it%2FService%2FGestDoc_ENG.nsf%2F6614627df15d4306c125717e0032c3bf%2F72f2090cb9f06f5cc12577dc00540cb2%2F%24FILE%2FMULTIFLEXI%2520INVERTER%2520DC%2520DUAL%252021%2520HP%2520HE-EN.pdf&ei=0cumVOKnCJLnaKDQgtgP&usg=AFQjCNG8ruSgmILHXYCdhnsdHt2NLiBv6g&sig2=-tEuBiiLDTMXIJ4ks01DTQ&bvm=bv.82001339,d.d2s

qua ci sono notizie del tuo clima che io pultroppo non conosco ma qualcun altro ti può aiutare

magari hai provato a farlo funzionare in freddo per vedere se funziona al limite scaldi con un fon leggermente la sonda temperatura unita interna

Modificato: da alighi