Giovanni Vettori Inserito: 31 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2014 qualcuno mi sa dire quando esce la scritta rd cosa significa^??? buongiorno innanzitutto è grazie per eventuale risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 La discussione cui ti eri accodata è vecchia di oltre quattro anni e, inoltre, ha tutt'altra tematica. Aperta per te una discussione propria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandro Bonfadini Inserita: 15 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2017 Ho lo stesso problema Il sig. Migliaresi a risolto? grazie buona giornata Ho lo stesso problema Il sig. Vettori a risolto? grazie buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2017 Ciao Sandro Bonfaldini e benvenuto. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui, specie se datate (come in questo caso). Apri sempre una discussione solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati