uomoragno Inserito: 1 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2015 salve a tutti i collegki ho un amplificatore denon 880r del 1994 ,e andato sempre bene ma da un po di tempo che non l'accendevo prima di natale ho provato a mettere in funzione lo stesso ampl. e,all'improvviso mentre suonava si e verificato un rumore di fruscio e poi si e messo in stanby. qualcuno mi potrebbe aiutare magari gia avuto questa esperienza in merito sono un rip aratore tv e audio,adesso ho smesso per un po di tempo per causa crisi lavorativa mi sono dedicato agli impianti speciali buon anno a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 1 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2015 E' scattata la protezione? Difficile capire a distanza, ma se non esce dallo stato di standby inizierei a controllare lo stadio di alimentazione e quello finale. Da questo link puoi scaricare il manuale di servizio in quattro parti, poi le combini e ti ritrovi un PDF. http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/46130/Denon_PMA880R.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2015 (modificato) Scusate moderatori, non capisco perchè vedo la discussione anche nei "guasti risolti"... strano. Modificato: 2 gennaio 2015 da j-man Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uomoragno Inserita: 2 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2015 salve j-man in quale sezione c'e' questa discussione gia risolta perche io non la vedo,e poi sono andato sul sito ma non mi fa scaricare anche facendo la reg.,mi scarica poi quando vado ad estrarre mi dice no exstable .non so grazie ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 3 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2015 Boh... forse é un problema del mio browser. Ieri vedevo la discussione anche nei guasti risolti, strano. Il link che ti ho mandato funziona, io sono riuscito a scaricare il manuale. Controlla bene, il link per il download è abbastanza nascosto a metà pagina. Poi devi scaricare tutte e quattro le parti e unirle. Se hai problemi ti mando quello che ho scaricato io, ma con un po' di pazienza vedrai che riesci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati