diego2000 Inserito: 1 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2015 Ciao a tutti, Non so se scrivo nella sezione giusta perché non conosco nulla di ciò che andrò a scrivere In poche parole vorrei comprare un decoder che mi dia la possibilità di vedere sulla mia televisione (italiana) in canali francesi. Ho bisogno di un decoder? Come funziona? Ho visto anche altre discussioni ma non ci ho capito nulla Spiegatemi tutto per piacere,passo per passo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2015 (modificato) devi dotarti di un impianto satellitare composto da decoder sat free-to-air e puntare la parabola su questo satellite Eutelsat a 5° Ovest. Riceverai una decina dei principali canali francesi. Dotandoti invece di un decoder per pay-Tv acquistabile in Francia e stipulando lì il relativo abbonamento,potrai ricevere i canali della pay-per-view (tipo il nostro sky) Se invece nella tua zona sono ricevibili anche i canali del DTT francese,devi solo puntare l'antenna terrestre nella giusta direzione e sintonizzare il tuo TV Modificato: 1 gennaio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati