Vai al contenuto
PLC Forum


Sensori Air2-Dt200T


Messaggi consigliati

Inserito:

Buon anno a tutti.

Ho visto che inim ha commercializzato questi sensori . Avrei intenzione di istallarli per la protezione di finestre e portefinestre non mettendoli tra finestra e tapparella ma direttamente all'esterno subito dopo la tapparella in modo che rilevi l'intruso quando si avvicina.

Volevo sapere se qualcuno li ha usati e se hanno dato qualche problema. Credete che dalle caratteristiche che hanno vadano bene per il montaggio all'esterno?

Volevo poi sapere qualcosa sulla portata radio e sulla durata batterie .

Grazie e di nuovo Buon anno


Inserita:

ti risponderei volentieri ma sono ancora in attesa...a sicurezza avevo parlato con la responsabile commerciale ,penso savini, che mi avevano detto che erano già commercializzati ma a dicembre prima delle ferie natalizie mi hanno detto che li consegnano a gennaio quindi sulla portata e presto e sulla durata delle batterie solo il tempo ci dirà...

per quanto riguarda il montaggio che vorresti fare non saprei visto che in dotazione non viene data una squadretta per fissaggio parete comunque nasce come sensore tra finestra ed infisso..

Inserita:

io ne ho montati 3 una ventina di giorni fa e fino ad ora non hanno dato nessun tipo di problema....li puoi montare all'esterno ma al coperto

Inserita:

Grazie maxdanmax pensi che montati all'esterno in alto alla finestra sotto la soglia possano creare problemi ho e' meglio che li metta tra finestra e tapparella?

Non ho trovato sulle specifiche il grado di protezione IP .Tu ne sai qualcosa?

Inserita:

si penso che non ti dia nessun problema all'esterno della tapparella ....casomai essendo via radio non ti costa nulla metterlo all'interno della tapparella....il grado di protezione sinceramente non lo ricordo ma ricordo che la temperatura minima è di -10

  • 2 weeks later...
Inserita:

riprendo questa discussione per chiedere se questi sensori discriminano il verso di attraversamento,nel senso che se io mi affaccio alla finestra con impianto perimetrale inserito non mi parte l'allarme,

Tu Maxdanmax che li hai montati hai provato questa funzione? Qualcuno ha provato questo funzionamento?

Volevo chiedere anche se una zanzariera che vibra(davanti o dietro al sensore) puo' causare l'allarme di questi sensori oppure con un'accurata regolazione dei 2 sensori ir e mw si puo' ottenere una buona protezione ai falsi allarmi?

Mi sapreste dire approssimativamente la portata dei sensori?

Grazie a tutti.

Inserita:

renato per avere il senso di attraversamento si va ad eliminare il mascheramento come la vedo io per uso protezione lascia stare l'attraversamento.

per quanto riguarda l'affidabilità solo il tempo può dirlo non penso che un mese d'istallazione possa essere sufficiente.

per la portata saranno come gli altri già in commercio ( mc100 e 200) quindi in fase d'istallazione si verifica la reale portata per poi decidere se aggiungere un eventuale ricevente.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...