Fabio Arimburgo Inserito: 2 gennaio 2015 Segnala Inserito: 2 gennaio 2015 Buongiorno a Tutti !!! Auguri di buon inizio 2015 !! ho acquistato in internet il prodotto nel titolo per uso in Camper ma il venditore mi ha assicurato che un alimentaore 220v avrei potuto utilizzarlo a casa tranquillamente, ora mi è arrivato l'oggeto e pensavo avesse un ingressi tipo spinottto attraverso il quale avrei potuto comprare/collegare un alimentatore 220v ma invece non c'è. Allego le foto Grazie per l'aiuto a capire come fare a trovare una soluzione sperando ci sia per collegarlo a casa
Livio Orsini Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 Scusa non c'è uno schema di collegamento con i dati di tensione e corrente necesari? altrimenti come si fa? la sfera di cristallo oramai è esaurita.
simuffa Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 Se il tuo è questo.. devi collegare un semplice alimentatore 12vcc come indicato in figura
Fabio Arimburgo Inserita: 2 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 si esatto è quello grazie ok quindi prendo un alimentatore 12vcc e collego direttamente i cavi come da schema ? Grazie ancora
simuffa Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 va bene uno che abbia tensioni tra 10 e 16 ma i 12 sono i più comuni, e penso che tutti riescano a fornire 50mA..
Messaggi consigliati