DragonNinja Inserito: 2 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2015 Buongiorno, devo collegare un termostato alla caldaia... E' tutto chiaro, tranne un punto.. Ho individuato il punto in cui va collegato il termostato alla caldaia (rimuovendo il ponticello attualmente presente).. Ho individuato dove attaccare i fili sul termostato. Non mi è chiaro solo se i due fili da collegare possono essere collegati indiscriminatamente o no. Agevolo foto dei due schemi: Caldaia Termostato Il collegamento corretto è : NO -> 40; C -> 41; ??? O al contrario? O indifferente? Grazie, Simone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2015 (modificato) Essendo solo un contatto pulito in chiusura, il verso dei fili e' indifferente. Modificato: 2 gennaio 2015 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragonNinja Inserita: 2 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2015 Grazie mille... Solo un informazione.. Per curiosità... Ho letto spesso "contatto pulito"... Cosa intendete con contatto pulito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2015 significa che è un contatto in assenza di potenziale e senza un verso preferibile di collegamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragonNinja Inserita: 4 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2015 Grazie mille... ho collegato tutto... funziona tutto a meraviglia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2015 Bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati