lgl999 Inserito: 15 marzo 2005 Segnala Inserito: 15 marzo 2005 Ciao! Ho fatto l'iscrizione da poco. Dovrei riprogrammare un ABB KT97. Ho provato ad andare sul sito della ABB. Sapete dove potrei reperire qualche manualetto per il software e dove potrei scaricare qualcosa? Avete consigli da darmi su come procedere e sulle cose da fare? Vi ringrazio molto.
rimonta Inserita: 15 marzo 2005 Segnala Inserita: 15 marzo 2005 vi giro qui una domanda posta da lgl999 in un ambiante sbagliato:Ciao! Ho fatto l'iscrizione da poco. Dovrei riprogrammare un ABB KT97. Ho provato ad andare sul sito della ABB. Sapete dove potrei reperire qualche manualetto per il software e dove potrei scaricare qualcosa? Avete consigli da darmi su come procedere e sulle cose da fare? Vi ringrazio molto.
billiees Inserita: 15 marzo 2005 Segnala Inserita: 15 marzo 2005 una volta controllati icavi di alimentrazione interni e quelli collegati al video prova a controllare se la tensione di alimentazione e ok question, per caso usi come da norma il negativo a terra,se si prova tenere acceso solo il video, a me e' arrivata una partita di video selca che dopo 5-10 minuti dall'accensione comincia a perdere il colore e si spengono, il risultato finale, era video difettosi alla nascita . ma tu prova anche a portargli una alimentazione separata se il tuo video e gia' montato su di una macchina,inoltre se lo stai programmando con il pc portatile prova a tirare via il cavo di alimentazione ed utilizza solo la batteria, altrimenti se e' tutto ok il video e' nato male e quindi va sostituito non pensare che sia una tua colpa vai tranqui e vivi felice le macchine si aggiustano sempre .nb se fosse la macchina non prendertela con l'attaccafili un saluto da billieesps non e' che sai dove trovare delle "demo" S7 S5
rimonta Inserita: 15 marzo 2005 Segnala Inserita: 15 marzo 2005 ho spostato la tua richiesta qui: http://www.plcforum.it/forums/index.php?showforum=5
rimonta Inserita: 15 marzo 2005 Segnala Inserita: 15 marzo 2005 Grazie per la risposta billieesho provato il pannello a banco con un alimentatore, e anche qua dopo un dieci minuti presenta il problema, per cui sembra proprio un guasto al pannelo. Mi piaceva solo sapere se era un difetto già riscontrato o se è un caso isolato.
Messaggi consigliati