Vai al contenuto
PLC Forum

Abb Kt97

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao! Ho fatto l'iscrizione da poco. Dovrei riprogrammare un ABB KT97. Ho provato ad andare sul sito della ABB. Sapete dove potrei reperire qualche manualetto per il software e dove potrei scaricare qualcosa? Avete consigli da darmi su come procedere e sulle cose da fare? Vi ringrazio molto.

Inserita:

vi giro qui una domanda posta da lgl999 in un ambiante sbagliato:

Ciao! Ho fatto l'iscrizione da poco. Dovrei riprogrammare un ABB KT97. Ho provato ad andare sul sito della ABB. Sapete dove potrei reperire qualche manualetto per il software e dove potrei scaricare qualcosa? Avete consigli da darmi su come procedere e sulle cose da fare? Vi ringrazio molto.

Inserita:

<_< una volta controllati icavi di alimentrazione interni e quelli collegati al video prova a controllare se la tensione di alimentazione e ok question, per caso usi come da norma il negativo a terra,se si prova tenere acceso solo il video, a me e' arrivata una partita di video selca che dopo 5-10 minuti dall'accensione comincia a perdere il colore e si spengono, il risultato finale, era video difettosi alla nascita . ma tu prova anche a portargli una alimentazione separata se il tuo video e gia' montato su di una macchina,inoltre se lo stai programmando con il pc portatile prova a tirare via il cavo di alimentazione ed utilizza solo la batteria, altrimenti se e' tutto ok il video e' nato male e quindi va sostituito non pensare che sia una tua colpa vai tranqui e vivi felice le macchine si aggiustano sempre .

nb se fosse la macchina non prendertela con l'attaccafili un saluto da billiees

ps non e' che sai dove trovare delle "demo" S7 S5

Inserita:

Grazie per la risposta billiees

ho provato il pannello a banco con un alimentatore, e anche qua dopo un dieci minuti presenta il problema, per cui sembra proprio un guasto al pannelo. Mi piaceva solo sapere se era un difetto già riscontrato o se è un caso isolato.