receiver Inserito: 2 gennaio 2015 Segnala Inserito: 2 gennaio 2015 ciao a tutti e BUON ANNO ho questo vecchio ampli a 4 valvole " Philco Stereo 3S Hi-Fi " stò cercando lo schema qualcuno può aiutarmi Grazie
j-man Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 Ti consiglierei di postare qualche foto. Philco era uno dei marchi del gruppo Philips, magari dalle foto si riesce a risalire ad un modello uguale o simile. Qui ad esempio come Philco non c'é nessun amplificatore, ma facendo una ricerca per valvole chissà che non salti fuori qualcosa.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 più che Philips del gruppo CGE imperial,imparentato con Telefunken tedesca (non Thomson)
j-man Inserita: 5 gennaio 2015 Segnala Inserita: 5 gennaio 2015 Ah, ecco. Ho letto ora su Wikipedia che la Philips ha comprato il marchio Philco soltanto nel 1981. Ero convinto che fosse un loro marchio "storico" come Phonola... e invece anche questa fu acquisita nel 1969.
receiver Inserita: 7 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 ecco alcune foto mi è stato portato da un conoscente che molto probabilmente l'ha comprato su ebay penso che sia stato tolto da un combinato radio-giradischi il difetto è che non funziona un canale ho trovato uno dei 2 trasformatori ( marcati 203 ) è interrotto
Messaggi consigliati