receiver Inserito: 2 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2015 ciao a tutti e BUON ANNO ho questo vecchio ampli a 4 valvole " Philco Stereo 3S Hi-Fi " stò cercando lo schema qualcuno può aiutarmi Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2015 Ti consiglierei di postare qualche foto. Philco era uno dei marchi del gruppo Philips, magari dalle foto si riesce a risalire ad un modello uguale o simile. Qui ad esempio come Philco non c'é nessun amplificatore, ma facendo una ricerca per valvole chissà che non salti fuori qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2015 più che Philips del gruppo CGE imperial,imparentato con Telefunken tedesca (non Thomson) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 5 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2015 Ah, ecco. Ho letto ora su Wikipedia che la Philips ha comprato il marchio Philco soltanto nel 1981. Ero convinto che fosse un loro marchio "storico" come Phonola... e invece anche questa fu acquisita nel 1969. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 7 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2015 ecco alcune foto mi è stato portato da un conoscente che molto probabilmente l'ha comprato su ebay penso che sia stato tolto da un combinato radio-giradischi il difetto è che non funziona un canale ho trovato uno dei 2 trasformatori ( marcati 203 ) è interrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati