ALESABAVS Inserito: 2 gennaio 2015 Segnala Inserito: 2 gennaio 2015 iniziamo l'anno con un altro bel Sony un po datato ma sempre valido messo sul banco di lavoro non si accende dato che non dispongo dello schema qualcuno di voi sa dove posso trovarlo prima di iniziare la riparazione grazie alex
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 eccolo,ma non credo ci sia quello dell'alimentatore.Premi get manual in basso appena appare
ALESABAVS Inserita: 2 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 allora lo schema e' ok ho sostituito tutti i condensatorini del primario ed ora va in stan by e poi si blocca con prima 3 e poi 4 lampeggi ...
ALESABAVS Inserita: 2 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 come da copione ho trovato il microfusibile f003 sul pannello inverter guasto ora si accende ho usato un microfusibile di quelli della ps2 magari lo controllo per qualche giorno prima di riconsegnarlo non vorrei che sia saltato per i connettori lampade...comunque il difetto erano le capacita del primario al momento mi fermo qua
Messaggi consigliati