burcolo Inserito: 2 gennaio 2015 Segnala Inserito: 2 gennaio 2015 Ho un problema con la mia caldaia Junkers. Il problema si verifica quando va via la corrente e il cronotermostato tr 200 ritorna alle impostazioni della casa, in più nonostante il cronotermostato non sia impostato in alcun modo nella funzione di riscaldamento la caldaia si accende ugualmente in funzione riscaldamento. Mi potete aiutare a capire cosa posso fare?
kaotik Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 l'unico modo per non attivare il riscaldamento è impostare la manopola radiatore sul sole; quei cronocomandi si interfacciano con la caldaia perciò fà così
bludario77 Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 Se ti va via spesso la corrente cambialo con uno a batteria,quella caldaia puó portare anche un normale termostato on-off.
simuffa Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 può darsi che all'interno del termostato ci sia una batteria tampone che memorizza le impostazioni che si è esaurita..
Messaggi consigliati