batterio Inserito: 2 gennaio 2015 Segnala Inserito: 2 gennaio 2015 Salve a tutti di questo forum vi ringrazio anticipatamente anche per alcune soluzioni che grazie a voi sono venuto a capo ed anche per qualche dritta data ad un utente con la quale spero di averlo aiutato, ho un problema con questo tv della samsung mod. 2033hd, e cioè a cominciare dalle frequenze 48 in poi i canali si vedono all'improvviso a scacchiera credo che si dice " frizzano" interrompendo l'immagine con un fermo e poi ritorna così anche l'audio. L'ho aperto per dare un occhiata dentro ma non ho rilevato niente di anormale fisicamente, poi ho visto il software a bordo che è :2011/06/13_001008, sono andato sul sito della samsung ma non ho trovato nulla , quindi sono passato a controllarmi le tensioni sul gruppo dei canali ma risultano giuste, quindi ho sostituito il gruppo dei canali ma non è cambiato nulla, non so se qualcuno puo' aiutarmi con qualche altro consiglio su cosa fare. Grazie.
giovannirotondo Inserita: 6 febbraio 2015 Segnala Inserita: 6 febbraio 2015 propabile aggiornamento vedi centri autorizz
Messaggi consigliati