elettrix01 Inserita: 5 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2015 Allora hai qualche altro problema perchè il logo in caso di blackout carica il programma dalla memoria di programma non da quella del layout Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolsh85 Inserita: 6 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 Ed infatti. è cosi..... ridimensionato il programma a 29k. gira regolare, disalimento. , rialimento e non carica il programma. se cerco di accederci dal logo esce il messaggio "attendere sincronizzazione programma in corso" . inizio a pensare che questo logo sia difettoso, da cosa può dipendere ? posso fare qualcosa da logosoft? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-D855 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudioram Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 Prova a cancellare tutto, e carica un programma semplice di due tre blocchi. Prova a dare tensione e togliere tensione. Guarda se il funzionamento è regolare. Se è regolare allora di sicuro qualcosa nel software crea qualche conflitto. Ottimizzalo Ottimizzalo. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devis73 Inserita: 13 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2016 ciao a tutti, siccome ho lo stesso problema del layout che supera i 30000Byte come avete risolto? ...premetto che ho caricato il software, mi lancia l' errore, proseguo e sembra che funziona tutto a dovere ma siccome è in fase di prova (qualche giorno) non vorrei trovarmi brutte sorprese. grazie. Devis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea coppari Inserita: 6 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2023 PER ABBASSARE NOTEVOLMENTE LA MEMORIA DI LAYOUT BASTA TOGLIERE I SEPARA COLLEGAMENTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2023 attenzione alle date!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati