elettrix01 Inserita: 5 gennaio 2015 Segnala Inserita: 5 gennaio 2015 Allora hai qualche altro problema perchè il logo in caso di blackout carica il programma dalla memoria di programma non da quella del layout
Wolsh85 Inserita: 6 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2015 Ed infatti. è cosi..... ridimensionato il programma a 29k. gira regolare, disalimento. , rialimento e non carica il programma. se cerco di accederci dal logo esce il messaggio "attendere sincronizzazione programma in corso" . inizio a pensare che questo logo sia difettoso, da cosa può dipendere ? posso fare qualcosa da logosoft? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-D855
claudioram Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Inserita: 6 gennaio 2015 Prova a cancellare tutto, e carica un programma semplice di due tre blocchi. Prova a dare tensione e togliere tensione. Guarda se il funzionamento è regolare. Se è regolare allora di sicuro qualcosa nel software crea qualche conflitto. Ottimizzalo Ottimizzalo. Saluti.
devis73 Inserita: 13 settembre 2016 Segnala Inserita: 13 settembre 2016 ciao a tutti, siccome ho lo stesso problema del layout che supera i 30000Byte come avete risolto? ...premetto che ho caricato il software, mi lancia l' errore, proseguo e sembra che funziona tutto a dovere ma siccome è in fase di prova (qualche giorno) non vorrei trovarmi brutte sorprese. grazie. Devis
andrea coppari Inserita: 6 marzo 2023 Segnala Inserita: 6 marzo 2023 PER ABBASSARE NOTEVOLMENTE LA MEMORIA DI LAYOUT BASTA TOGLIERE I SEPARA COLLEGAMENTI
Messaggi consigliati