Vai al contenuto
PLC Forum

Saba Lf 221 Jc

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti e auguri di buon anno, vorrei un opinione da chi è piu' esperto di me il mio problema è questo ho un tv lcd saba lf 221jc con scheda alimentazione vestel 17ips17-2 v1 230910 e main vestel 17mb46-2 la tv ha il led che lampeggia e non si accende lo fatta vedere mi hanno detto che è la main,su ebay ho trovato la stessa scheda che ha un uscita hdmi in meno ed riporta le sigle 26787292 CPTFA01 V2 DE invece la mia main riporta 26675818 CPTFA01 V2 IT il display è lo stesso che monto anche io il problema è questo se la posso montare la main targato DE? Vi ringrazio per qualsasi aiuto.Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io non rischierei,le main sono molto critiche anche perchè contengono il firmware che le personalizza al modello su cui sono installate.

Magari nel tuo caso andrebbe pure bene,se riesci a fartela spedire in prova....

Inserita:

Grazie della velocissima risposta sempre gentili e cordiali grazie.Al venditore gli ho scritto se va bene la main per la mia tv ma non mi ha risposto è un venditore ebay.Tu sai magari dove si posso reperire ricambi vestel?Grazie ancora.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ci sono diversi venditori in inghilterra e danno anche garanzia.

Questo,per esempio,è molto serio (già collaudato per un problema) oppure quest'altro

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il prezzo è buono per una scheda nuova.Io ci proverei,male che vada la rivendi