figus3 Inserito: 3 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2015 buongiorno e buon anno a tutti. Purtroppo l'inizio non è dei migliori per il clima howell che ho montato a casa dei miei suoceri. dopo 3 anni di onesto lavoro questa mattina il display ha cominciato a segnare codice errore 3. In pratica il clima non si avvia per niente. ho provato anche a staccare l'alimentazione per 10 minuti, ma niente. In "giro" per il web non ho trovato niente da potermi dare spunto, ho verificato i collegamenti tra unità esterna ed interna ed è tutto ok. Possibile che sia qualche sonda? solo che non conosco quali sono i valori, il modello è air12018nb, vi sarei enormemente grato se mi aiutaste a trovare i manuale tecnico. grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impiantista stakanovista Inserita: 31 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2015 Senza offesa, per una marca del genere, 3 anni ha dato il suo:) io cambierei con uno un pochino migliore se possibile,inutile investirci tempo a mio parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati