mob Inserito: 3 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2015 salve a tutti ho un tv nordmende con telaio samsung mod. N323LD all accensione l immaggine rimane sovraposta in senso orizzontale monta una T.CO MOD.320AP03C2LV0 Ho pulito i cavi flap ma niente presumo sia la T,CON mi chiedo se a voi è capitato grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2015 (modificato) penso anch'io ad un problema sulla t-con,e comunque non credo sia un telaio samsung,ma molto peggio,Videocon indiano Modificato: 4 gennaio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mob Inserita: 3 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2015 grazie Riccardo ieri ho comunque ordinato la T.CON pensa che me ne mandano 2 usate dalla cina a 14 euro con spedizione gratuita . finora ordinando schede di tv mi è andata bene spero anche adesso a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2015 Ciao. tv nordmende con telaio samsung mod. N323LD Per favore,puoi essere più chiaro e preciso in merito al telaio di questo TVC ? Non mi risulta un telaio Samsung che equipaggia un TVC di "quel" tipo. Grazie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mob Inserita: 4 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2015 ciao Fulvio anch io ero dubbioso in merito ma , non ricordo in quale forum o link lo lessi, diceva T.CON montato anche dalla Samsung . Scusa se ti ho magari averti dato un informazione scorretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2015 diceva T.CON montato anche dalla Samsung può essere,le T-con dipendono dal pannello più che dal costruttore del TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mob Inserita: 4 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2015 ciao concordo con il tuo pensiero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2015 Ciao. Ok,ma un modulo,in questo caso il T-con,non è il telaio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati