cilio Inserito: 3 gennaio 2015 Segnala Inserito: 3 gennaio 2015 ciao a tutti, ho un problema con la lavastoviglie miele di 14 anni. Praticamente non parte con nessun programma tranne il risciacquo. ... si accendeva la spia "rigenerazione" e compaiono 3 tratti sul display che dovrebbe indicare il tempo. Ho pulito la camera pressostatica che era abbastanza sporca, dopodiche non si accende piu la spia di rigenerazione ma, avviando il programma,si accende la spia corrispondente alla fase di lavaggio....ma non parte il lavaggio.Ho controllato la resistenza ma sembra ok....Potrebbe essere il relè che gli da il consenso? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N8000
Del_User_149266 Inserita: 3 gennaio 2015 Segnala Inserita: 3 gennaio 2015 Prova a fare questo: se corrispondono le legende. Programma di prova: a) Chiudere la porta, eliminare il programma selezionato, spegnere l'apparecchio. tenere premuto il pulsante Start / Stop accendere e attendere l’accensione dei led afflusso acqua e scarico, quindi rilasciare il pulsante Start / Stop. In caso contrario, ricominciare dal punto a). c) Con i pulsanti di selezione del programma selezionare il prelavaggio. d) Avviare il programma con il tasto Start / Stop. Il programma di test ha inizio.
Del_User_149266 Inserita: 3 gennaio 2015 Segnala Inserita: 3 gennaio 2015 (modificato) Dimenticavo, quella procedura che ti ho scritto dovrebbe essere valida per le macchine senza selettore programmi touchtronic. Se non parte controlla l'interruttore porta, se senti fare il click dell'interruttore non ti fidare provalo con il tester perchè spesso fa click ma rimane aperto. Modificato: 3 gennaio 2015 da cesarini
cilio Inserita: 9 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 ciao, ho provato a fare il programma test ma non riesco a farlo partire... Questa è una di quelle con tanti tasti, ogniuno per un programma.... L'unico programma che parte è il prelavaggio... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N8000
Del_User_149266 Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 (modificato) Si ma la macchina ha il selettore programmi, oppure i programmi sono con i tasti ? magari se metti una foto del frontalino ben visibile ti possiamo aiutare meglio. Modificato: 9 gennaio 2015 da cesarini
Del_User_149266 Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Inserita: 9 gennaio 2015 Dovrebbe essere questo: 1. Accesso al Servizio. 2. Premere il tasto Risciacquo e mantenerlo premuto, quindi premere il pulsante Start / Stop il programma di test si avvierà. 3. Quando si vuole avanzare automaticamente premere ripetutamente il pulsante Start / Stop permetterà al tecnico di avanzare attraverso il programma. Se il pulsante Start / Stop non viene premuto, il programma verrà eseguito automaticamente.
Del_User_149266 Inserita: 10 gennaio 2015 Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 (modificato) Chiedo scusa dovrebbe essere questo....a questo punto.... 1. Chiudere la porta tenere premuti i tasti "+" e Start mentre si accende la lavastoviglie con il tasto on/off, accesso al Servizio Modalità 1 è indicato dal display che mostra un punto (.) e il led di scarico è acceso. 2. Selezionare un programma, la durata del programma apparirà sul display. 3. Premere il pulsante Start / Stop per avviare il programma, il display visualizza il passo di programma corrente. 4. Premendo ripetutamente il pulsante Start / Stop permetterà al tecnico di avanzare attraverso il programma. Se il pulsante Start / Stop non viene premuto, i passi del programma vengono effettuati automaticamente, nel loro ordine normale. 5. La modalità di servizio 1 viene annullata se la lavastoviglie viene spenta o la porta viene aperta. Modificato: 10 gennaio 2015 da cesarini
Messaggi consigliati