Graziano12345 Inserito: 3 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2015 http://www.gossippiu.com/2014/09/isola-dei-famosi-10-cast-completo-e.html a quanto pare l'isola dei famosi andrà in onda su mediaset condurrà alessia marcuzzi ma il bello sono i personaggi che ci andranno,i concorrenti sono molti(ho riportato il link dove ci stanno tutti),solito reality di merda e cast squallido che non guarderò ma ha me ha colpito la presenza di rocco siffredi che ha mio parere sia l'unica persona che mi sta bene.e voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 3 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2015 non possiamo non dobbiamo non vogliamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 3 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2015 ha colpito la presenza di rocco siffredi a me ha colpito il fatto che per te la preposizione semplice e il verbo essere sono tranquillamente intercambiabili.. ...e poi il fatto che il rocco è l'unico famoso: io di tutta la lista di rottami plasticati non ne ho mai sentito nominare nessuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati