FELICECIR Inserito: 3 gennaio 2015 Segnala Inserito: 3 gennaio 2015 ciao a tutti mi hanno portato in laboratorio questo tv lg led 42lw450a mi ha detto che il figlio piccolo ha versato dell'acqua sulla parte inferiore a sinistra del lcd adesso l'immaggine esce sgranata cosa potrei fare smonto lo schermo e pulisco non so se a voi è capitato una cosa del genere grazie per le risposte.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 mi sa che devi buttarlo,speriamo che riesci a togliere l'ossido che si è creato,ma ne dubito
FELICECIR Inserita: 11 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 (modificato) Provata la TV dopo 10 minuti accesa funziona tutto regolarmente quindi cosa potrebbe essere.per i primi dieci minuti l'immagine e come si fermasse va a replay. Modificato: 11 gennaio 2015 da FELICECIR
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 (modificato) il solito pannello ,flex o piste ossidate della scheda driver sul pannello Modificato: 11 gennaio 2015 da Riccardo Ottaviucci
FELICECIR Inserita: 11 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 Ma porta la scheda buffer nella parte infwrnferiore visto che l'acquae andata nella parte inferiore.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 se la t-con è in basso anche la scheda driver è in basso
3kek1 Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 Ma porta la scheda buffer buffer? E' lcd o plasma?? Non puoi essere piu' chiaro nelle spiegazioni? Cosa vuol dire andare a replay??
Messaggi consigliati