MDJGyurgeiz Inserito: 3 gennaio 2015 Segnala Inserito: 3 gennaio 2015 Buon sera a tutti. Ho un problema con questo regolatore prostar PS-30M Eseguendo il test di diagnostica interno, mi da i seguenti errori: E7 - E8 Sul manuale questi errori si riferiscono a questi due problemi: E07 Load FETs off test (load connection, FETs shorted) E08 Load current fault (circuit, FETs) C'è qualcuno che ha degli schemi per eseguire un controllo dei finali ? Grazie
Darlington Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 C'è qualcuno che ha degli schemi per eseguire un controllo dei finali ? Non credo sia indispensabile... se la diagnostica ha ragione ed i finali sono in corto, ti basta aprirlo e li trovi facilmente, poi li controlli con un tester.
MDJGyurgeiz Inserita: 4 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 Esattamente, è proprio della diagnostica interna che non mi fido molto. Però....non si sa mia...
Vicus Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 I finali si fa presto a controllare se sono in corto.
Currenti Santo Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 si e vero , ma pero' prima le devi staccare dal circuito,perche' usano dei mosfett.
Messaggi consigliati