Vai al contenuto
PLC Forum

Richiedere Tariffa Scambio Su Posto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,come faccio a richiedere la tariffa con cui mi pagano i kw immessi in rete ma

Che non ho utilizzato?

Non vorrei sbagliarmi ma si chiama scambio su posto giusto?

Ho visto nel portale una sezione in RICHIESTA APPLICAZIONI ma è la sezione giusta?

Grazie e buon anno

Inserita:

Ciao, ma tu rientri nel 5 conto energia o sei già nel nuovo cioè con detrazione fiscale?

Inserita:

Ciao,il mio impianto è partito nel marzo 2012 e vorrei richiedere i soldi dei Kw prodotti ma non utilizzati,magari saranno pochi soldi ma piuttosto che perderli meglio prenderli.

li richiedo sul portale?sezione attiva applicazioni?

Inserita:

Di solito quando succede queste cose è colpa di chi ha fatto le pratiche per richiedere l'incentivo! Se sei stato seguito da uno studio tecnico contatta lui, altrimenti devi scrivere al GSE

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone7,2

Inserita:

la tariffa incentivante me la stanno pagando regolarmente dal 2012 mentre i kw prodotti ma mai consumati non li ho mai richiesti e so che poi decadono quindi voglio richiederli.

la ditta è fallita,dici che contatto il gse?

• 3 months later...
Inserita:

Salve a tutti .È necessario scrivere al GSE (gestore dei servizi energetici) .Vi chiederanno dei documenti e delle notizie ;dopo vi manderanno dei documenti da compilare e sottoscrivere e trasmettere con raccomandata .Infine il gioco dovrebbe essere fatto .