biomassa Inserito: 4 gennaio 2015 Segnala Inserito: 4 gennaio 2015 Buongiorno a tutti e Buon Anno Volevo chiedervi se qualcuno sa dove reperire lo schema di un tv led nordmende modello un32n2004. Poi vi volevo chiedere come mai non si riescono a trovare gli schermi dei tv lcd,sono pressoché introvabili. Qualcuno sa dove reperirlo o mi può indicare dei link dove cercare. Precisamente sto cercando un pannello vestel modello ves315wnds-01 . Chiedo aiuto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 Poi vi volevo chiedere come mai non si riescono a trovare gli schermi dei tv lcd,sono pressoché introvabili. perchè come ricambi costano più del TV intero
Luigi Di Donato Inserita: 5 gennaio 2015 Segnala Inserita: 5 gennaio 2015 (modificato) Almeno dalle mie parti , se lo trovi gratis devi pregare se riesci a farti pagare solo il tempo che perdi per la sostituzione, figuriamoci se lo devi comprare. Ho appena consegnato al mio rottamatore di fiducia un Samsung 42 pollici praticamente nuovo, ultra slim, con pannello rotto, o meglio bruciato dal gattaccio del cliente che ringrazio per i ricambi. Modificato: 5 gennaio 2015 da Luigi Di Donato
Messaggi consigliati