roll.59 Inserito: 4 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2015 Buongiorno e buon anno qualcuno ha provato questa antenna ?? Antenna Dtt Lte Free Ztl-368C05Uv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2015 salve a tutti.roll se non erro e' una combo III+uhf ma economica.io preferisco usare le antenne classiche miscelandole a palo.anche in termini di robustezza non mi ispirano tantissimo ma e' il mio umile pensiero.buona domenica rosario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 4 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2015 Si infatti e' una combo ,ma provandola sul campo,ho l'impressione che non arrivi (in III B.) alla frequenza 219,50 ( 11 - o H1 ) La prova e' stata fatta a Roma dove sul canale 09 (M. Mario ) nessun problema ma da M. Cavo (H1 )il segnale e' molto al di sotto dei parametri normali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2015 sono marchi da centro commerciale ,o ferramenta e come tale io ci sto debitamente distante :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 4 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2015 allora ,Rosa', Si!!! Sono forse marchi da ferramenta ma comunque e' sempre un antenna che costa 25,00€ e, per un impianto singolo va piu' che bene(a livello di costi ) ma per un impianto condominiale ci mettiamo qualcosa di piu' performante Comunque siamo un po fuori discussione .................ma il problema era puntato, sulla sua qualita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 5 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2015 non pensare che una emmesse combi costi piu di questa,forse qualche euro .ad un mio cliente ho tolto dal villino al mare una combo di una marca jokopokomajoko perche il peso della stessa non era suffragata dalla robustezza.con 40 euri ci monti una uhf,un mix,una vhf.......e magari lo fai capire al cliente.saluti e buona befana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati